De En Fr It
  De Fr It En
De   Fr  It  En 
 

Inizio 

 

L’esperienza UWC

Il concetto UWC

Le scuole UWC nel mondo

Il programma educativo

International Baccalaureate

Ammissione

FAQs

 

UWC Swiss Association

UWC in Svizzera 

Alumni

Aiutare UWC

News

Contatto

Ex studenti UWC in Svizzera

Dalla fondazione del primo UWC nel anno 1962 piu di cento studenti svizzeri hanno frqeuentato uno die Collegi del Mondo Unito. Ci sono inoltre numerosi ex studenti di nazionalità diverse che vivono e lavorano in Svizzera.

 

Nella rete svizzera degli ex studenti UWC sono benvenuti tutti coloro che hanno frequentato un UWC e vivono in Svizzera. La rete mette gli alunni in contatto, mantiene il contatto con i UWC e coordina le attività con l’ufficio internazionale UWC. 

 

Diverse pubblicazioni informano regolarmente sulle novità e sugli eventi in Svizzera. Durante l’incontro annuale o gli aperitivi della rete si possono conoscere altri ex studenti. Vi è inoltre la possibilità di diventare attivi – per esempio vengono sempre cercati ex studenti per fare pubblicità nelle scuole svizzere. 

 

 

Home

Il concetto UWC

Le scuole UWC nel mondo

Il programma educativo

International Baccalaureate

Ammissione

FAQs

 

UWC in Svizzera 

Alumni

Aiutare UWC

 

News

Contatto
Impressum

 

 

© UWC Swiss Association 2017

info@uwc.ch

Login

Webmail