DE FR IT
Aiutare UWC

Aiutare UWC

e impegnarsi

Donazioni individuali

Ogni donazione che riceviamo è usata per le borse di studio. In questo modo giovani idonei e selezionati senza mezzi finanziari sufficienti possono frequentare un UWC. In questo modo ogni donazione ricevuta promuove i valori della pace e della convivenza pacifica fra popoli grazie a persone motivate. E un investimento in una Svizzera sostenibile e aperta al mondo.

 

Contributo alla UWC Swiss Association possono essere dedotte dalle imposte nei limiti delle leggi cantonali.

 

Nostro conto: 
 

UWC Swiss Association

Christian Schreiber

Schlosshofstrasse 162

8406 Winterthur

 

UBS Switzerland AG (BIC/SWIFT: UBSWCHZH80A)

 

IBAN: CH43 0023 5235 7478 6401 H

 

Per donazioni per mezzo bancario.

 

È anche possibile effettuare donazioni in valuta estera. I numeri di conto di altre valute possono essere ottenuti da cschreiber@uwc.ch.

 

L'Associazione Svizzera UWC acquista e vende valute estere attraverso società specializzate nel commercio di valute a costi di transazione molto bassi. 

 

 

Membri

Come membro della UWC Swiss Association sostieni attivamente la rappresentazione del movimento UWC in Svizzera. I nostri membri hanno accesso ad altro ex studenti, ricevono inviti per diverse attività del Network e ricevono una newsletter e il rapporto di attività su base annuale. 

 

Diventare membro

 

 

Club of 20

Nella categoria di donatori ‹Club of 20› il contributo annuale è di CHF 3’000. Venti membri finanziano in questo modo una borsa di studio completa per due o diverse borse di studio parziali. 

 

I membri del “Club of 20“ ricevono regolarmente inviti per eventi esclusivi, ad esempio letture o discussioni a proposito di UWC. 

 

Il nostro questore, Christian Schreiber è a disposizione per qualsiasi informazione.

 

Parola chiave: Club of 20 

 

Prendere contatto

 


"UWC rende le persone piu umane e ha bisogno di qualsiasi sostegno per aiutare ai giovani a intraprendere questo viaggio straordinario."  


Seline Hofer
UWC Maastricht 2011–2013
Studentessa in medicina Università di Berna